ARTE Radio produce podcast da ascoltare o scaricare liberamente. L'app fornisce l'accesso a tutti i contenuti: notizie attuali, programmi regolari, reportage e fiction individualmente o in serie, playlist di diversi podcast su un tema.
Il pioniere del podcast offre incontri mensili di riferimento sul femminismo (Un podcast tutto suo di Charlotte Bienaimé), gli scrittori di oggi (Bookmakers di Richard Gaitet), ma anche buoni consigli per superare le nostre crisi ecologiche o intimi (Vivere felici prima della fine del mondo di Delphine Saltel), nonché un “disegno umoristico sonoro” di Olivier Minot (Dispatch).
Accanto a queste trasmissioni regolari, ARTE Radio produce, con la stessa passione per la narrazione sonora, documentari e narrativa d'autore in singoli (Profili) o in serie (Continua). Questi podcast "ascoltano il mondo e le vite che conduciamo lì" incrociando l'intimo e il politico, mescolando la storia personale e le atmosfere sul posto. Hanno vinto 57 importanti premi internazionali di cui 13 premi Europa e 8 premi Italia.
L'applicazione ti permette di iscriverti ai tuoi podcast preferiti, ascoltare o scaricare tutti i nostri contenuti, riprendere l'ascolto a piacimento, personalizzare le tue playlist e tante altre sorprese.